![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| ![]()
ciao ragazzi ho un ff9 in 40 e volevo cambiare molulo in 2.4, quello della futaba costa un pochino, quello assan è compatibile e costa meno, mi sapete dire qualcosa su questo modulo e se da problemi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Io crsdo che anche fasst in questo caso possa dare problemi. Qualcuno puo confermare. . . oppure smentire? ciao giagi | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
io ne ho sentito parlare benino dell'Assan....ma purtroppo niente di sicuro...è un prodotto nuovo----anch'io mi sono trovato indeciso nel fare questa scelta....proprio l'altra settimana...ma poi ho fatto i miei conti...per me la differenza non era cosi sragionevole rispetto alla sicurezza di avere un prodotto di qualità....ed ala fine ho preso futaba. ....se guardi da lindinger...o da hobbydirect....risparmi qualcosa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo e ricevente Assan 2,4 | ginopilotino | Radiocomandi | 5 | 23 dicembre 09 22:06 |
Moduli Assan per i 2,4 Ghz | Scirocco1 | Radiocomandi | 51 | 26 novembre 08 15:25 |
Assan posizionamento antenna | telix636 | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 settembre 08 22:32 |
assan funziona con jr dsm2. | luca bianchessi | Radiocomandi | 4 | 29 agosto 08 01:00 |
Modulo ASSAN su FF9 | Tommystre | Radiocomandi | 0 | 07 agosto 08 21:15 |