|
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
1)per vedere tutti i menu devi entrare in cancell.codice, posizionarti sui menu contrassegnati da una riga e premendo il cursore rotante per ripristinarli 2)purtroppo l'mx22 non ha la possibilità di riassegnare i canali (cosa ormai implementata sia nella mx16 che nell'mc22s)pertanto l'unica soluzione possibile per comandare i due servi alettoni è utilizzare un cavo a y collegato sul canale 2 . Mi riservo di fare qualche prova con le miscelazioni per vedere se per caso esista un altro sistema per utilizzare il 4° canale come 2° alettone ma ho i miei dubbi. Comunque la soluzione migliore resta l'acquisto di una ricevente con almeno 5 canali in quanto non vale la pena di comprare sdoppiatori programmabili dato il loro costo. 3) la mia versione software è la 1.1 P.S. Il manuale spiegava tutto Ciao | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come miscelare la miscela in casa | Luka95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 agosto 08 12:22 |
Miscelare 2 servi per il profondità con Tx X3810 | verio77 | Aeromodellismo | 1 | 07 agosto 07 10:18 |
miscelazone canali mx12 aiuto | oscar77 | Radiocomandi | 3 | 05 luglio 07 20:20 |
Aiuto per radio walkera 6 canali | crazytruck | Radiocomandi | 1 | 20 febbraio 07 16:55 |
miscelare | topa | Aeromodellismo | 2 | 06 ottobre 05 08:35 |