18 marzo 09, 21:58 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Che personaggi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 marzo 09, 22:01 | #42 (permalink) Top |
User |
Non e' una questione di ostentare, ma affermare che radio come Wfly, Hitec, DX7, FFx siano il meglio sul mercato non e' corretto. Sono ottime radio e se fanno quello che serve, non c'e' motivo di andare oltre. Dire pero' che sono il TOP, pur costando la meta' o anche meno, non e' esatto. Fanno bene il loro lavoro e forse, rapportate al costo, hanno un rapporto prezzo/prestazioni anche superiore alle radio piu' alte di gamma. Quallo che ci fai pero' con una radio veramnete TOP, con le altre te le scordi. Inoltre portare ad esempio gli elicotteri non e' il massimo. A parte le curve a punti e la miscelazione del piatto e qualche cosina aggiunta un elicottero non ha bisogno di altro.. Ben altra cosa e' un alòiante con 8 servi in ala, profilo variabile, fasi di volo e 100 altre finezze...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 marzo 09, 22:10 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 marzo 09, 22:11 | #44 (permalink) Top |
User | ebbè il mondo è bello perchè è vario...., il problema è che io sono un povero pensionato che cerca di praticare con i miei scarsi mezzucci economci quest' hobby..lui è un imprenditore...è anche una lotta di classe...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 18 marzo 09 alle ore 22:19 |
18 marzo 09, 22:14 | #45 (permalink) Top |
User | Alla fine e' anche divertente..... Fortunatamente ritengo che, a parte le divergenze di opinioni, entrambi siamo sufficientemente intelligenti da riuscire a discutere senza accapigliarci !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 marzo 09, 22:15 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 marzo 09, 10:38 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Siete troppo forti, Comunque fa bene discutere di queste cose, portano sicuramente ad un giusto punto d'incontro, difatti vediamo come si sono ridimensionati i discorsi, da parte mia compresa, vedi vedi che il modellismo fa bene
__________________ pagina fb volarepadovarc |
19 marzo 09, 12:48 | #48 (permalink) Top |
User | bè ma guarda che il confrontarsi con chi ha ideee diverse dalle tue, fà parte di una sana dialettica, guai se tutti avessimo le stesse opignioni, con ci sarebbe spazio al miglioramento, invece è proprio confrontandosi con altri che la vedono diversamente da tè che è positivo...e se non ci si arrocca sulle proprie posizioni ottusamente, c'è spazio per migliorare...e anche ammettere che un idea altrui, è più valida delle tue, io non ho mai problemi ad ammettere che magari una soluzione, è meglio della mia, e la uso sibito...ovvio che poi ste considerazioni devono valere per l'uso che se ne fà delle radio, io come ho detto non sento minimamente il bisogno di spendere oltre 500 per una radio discreta, e non mi sognere mai e poi mai di spenderne oltre 1000 visto che posso fare tutto, e esserne gratificato, con una radio che costa decisamente meno...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |