17 marzo 09, 10:41 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque...se la metti in vendita, senza rx e anche senza modulo tx, io ci installerei un corona2,4 ghz...io sarei un possibile acquirente...non mi faccio spaventare da pochi post in cui non ne parlano bene...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 09, 15:11 | #22 (permalink) Top |
User |
Io ce l'ho da quasi un anno e soltanto recentemente sono passato ai 2.4GHz, prevalentemente per sfizio e per ridurre al minimo la possibilità di interferenze dall'ambiente e con l'ambiente. In FM ho avuto problemi soltanto con la rx di scatola in PCM (andava molto spesso in fail safe). Con quella in PPM non ho mai avuto problemi, anche a discrete distanze (era montata su un TREX 450 SE V2), diciamo 300-400 metri. E' stata fortuna? Io non credo. Con altre rx in FM mai nessun problema, anche con una sintetizzata Corona.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 marzo 09, 15:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appunto ecco perchè io la compererei ad occhi chiusi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 09, 15:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Non ho nessuna intenzione di venderla, la radio l'ho presa perchè volevo quella e non per il fatto di "volere e non potere" su acquistare altri tipi, l'importatore è ben disponibile ad una soluzione che accontenta tutti e due, meglio di cosi, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
17 marzo 09, 18:17 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz mi è andata male...io, comunque, c'ho provato...,se trovassi in vendita solo il tx la prenderei, ma finora tutti i venditori di stà radio la vendono solo con 2 rx ecc ecc. in un negozio dalle mie parti, una era in vendita, perchè il proprietario diceva che non andava, sono tornato dopo pochi giorni la radio se l'era portata via il proprietario...che non è più rintracciabile....io comunque, mi sono già scaricato il manuale in inglese, di questa radio, e la reputo superiore , come software, alla mia Futaba FF9....evvabbè...aspetterò la commercializziazione della Hitec Aurora 9,
17 marzo 09, 22:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Aia, sarà per la prossima, sto pian pianino traducendo il manuale in italiano, ovviamente solo la parte aereo e aliante, eli per adesso non mi interessa, e devo dire che di roba ne ha tanta forse troppa per me, comunque va bene così, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
17 marzo 09, 23:11 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Sono possessore di una wfly 09 e devo dire che la radio in se va benissimo! l'unico problema e' proprio la parte RF...le rx pcm fanno veramente pena,i moduli tx poco meglio....pero' con corona 2.4 v1 va perfettamente P.S.come gia' scritto da altri le curve sono nella modalita' normale a 7 punti e ad 11 nella modalita' avanzata.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
18 marzo 09, 10:19 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per avere una radio con 7-11 punti di curve, se vai sulla concorrenza, devi spendere oltre 500 ...
18 marzo 09, 10:45 | #29 (permalink) Top |
User |
Si, ma hai un aradio seria.... non bastano 11 punti di una curva.... per fare di una radio il top. Prova a vedere cosa ti permette una radio tipo T12, MC24, mx 22/24, Royal evo etc.. Sono un altro pianeta.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 marzo 09, 10:57 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
T12 = ? MC24 = ? M22/24 = ? Royal evo = ? Credo che il paragone non possa prescindere dal costo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |