22 luglio 05, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User |
Mi chiedo se radio e riceventi di marche diverse siano compatibili ovviamente quarzate identiche! E compatibilità Rx con servi di marca differente??? E collegare alla Rx servi di marche differenti simultaneamente? Mi pongo queste domande perchè sono un principiante e ho visto che varie marche propongono Rx di carattaristiche differenti, dimensioni differenti e prezzo differente, e ho notato anche che ci son oservi molto piccoli che però fanno solo alcune marche.... Davvero una giungla quella delle radio & affini! |
22 luglio 05, 16:20 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Bastava cercare un po' sul forum, in PPM la maggior parte delle riceventi sono compatibili senza nessun problema, con esclusione dei modelli a piu' di 10 canali che potrebbero aver problemi, in PCM solo della stessa marca della TX.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |