| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| Graupner Mx 16
Grazie del chiarimento , andando avanti la cambierò sicuramente e a questo punto prenderò la decisione , se prendere la radio che mi piace di Più (MX 24) o prendere direttamente una in 2,4 ghz . Ciao Gianluca
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Si ma c' è un ma.... Utilizzare le 2.4Ghz non è legale in italia. La puoi comprare, ma non la puoi utilizzare. Il problema è che se schianti il modello addosso a qualcuno o a qualcosa mentre stai utilizzando la 2.4Ghz potresti avere grosse noie con l' assicurazione.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
[QUOTE=giobass;1192727][Intanto le interferenze le hai tu usando la Mx 16 invece della DX7. Non ti viene il dubbio che avresti potuto fare la scelta inversa.....e spendendo meno ?. GIORGIO QUOTE]Ma che c' entra il fatto che ho la MX16 e mi becco le interferenze.... Come se la gente che possiede le 2.4G non schianta per problemi di radio... Vai un pò a chiedere a quelli che volano in pendio, che se passano dietro ad un dosso perdono il segnale e addio a tutto.... E poi chi ti dice che ho speso di più? E poi: non ti viene il dubbio che ecc..ecc... Oh, ti pare che abbia detto che non ho dubbi? .....mah....
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 03 novembre 08 alle ore 13:14 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mucchino;1193509] Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=giobass;1193575] Citazione:
E riddaiee... Certo che sei buffo eh ![]() Tu parti dal presupposto che io abbia pagato la MX16 più di sta minkia di DX7. Ma chi te l' ha detto! Che ne sai di dove l' ho pigliata io e di quanto l' ho pagata e di quando l' ho comprata! ![]() La tua esperienza ti consente di dare cattive notizie? ![]() Ne hai tanta allora ![]() ciao bello
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mucchino;1194707] Citazione:
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:42 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |