Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 08, 18:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robyfly

Data registr.: 16-09-2005
siamo alle solite !

Io so più di te, io ho 50 di esperienza, tu non sai niente di radio, ecc. ecc. ecc.

Ma al posto di star qui a polemizzare ed inalberarsi per qualsiasi cosa (questo vale per giobass) è mai possibile che non ci si possa limitare a rispondere alle domande senza poi ricamare sopra la storia infinità ?

Pratico questo hobby dall'età di 14 anni, ne ho 45 di cose ne ho imparate tante e tante altre ne devo ancora imparare e quando posso regalo consigli senza star li a cercare sempre il confronto polemico.

C..zo, ma il fegato è uno solo o voi ne avete due o tre !

Con tanta amicizia, senza rancore, polemica ecc. ecc.
Roberto
Vecchio 06 novembre 08, 18:21   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Più scrivi più ti infogni

Non ho mai detto che la DX7 perde segnale se si incontrano dossi. Al massimo ho detto che le 2.4G hanno problemi quando si trovano a dover trasmettere il segnale attraverso cose come porzioni di terreno, alberi, edifici ecc... Informati. C' è anche un bellissimo post riguardo a questo.

Ho chiamato la DX7 "minkia di radio" perchè tu sei intervenuto dicendo che la MX16 è roba vecchia, obsoleta, che l' avevo pagata di più ecc... di più? Ma che ne sai...
Non intendevo offendere la tua radio o la tua persona. Ho usato semplicemente un espressione gergale un pò colorita in risposta al tuo post pieno di presunzione.
Se rileggi bene il post capisci che non volevo sottintendere proprio nulla. Non ho mai detto o pensato che chi compra la DX7 è uno sprovveduto.
Forse faresti meglio a ripassare un pò di analisi.

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi, c' è la cronologia a dimostrare com' è andata la nostra conversazione.

Tutte queste cose le ho dette dopo aver letto la tua arrogante risposta piena di presunzione al mio primo intervento. Vai a rileggerlo e vedi di evitarti altre figure di cacca.

Prima di tutto, ho solo detto che la 2.4Ghz in italia non si puo ancora usare. Ho detto inoltre che in caso di incidente possono verificarsi rogne con l' assicurazione se si usa la 2.4Ghz.
Questa è una cosa che non tutti sanno o che non mettono in conto prima di comprare una 2.4Ghz.
Questa è una cosa che hai affermato pure tu in altri post.
Se per te è acqua calda......fatti tuoi. Il forum non è mica tuo.

Smettila, non costringermi a dimostrarti chiaramente che hai torto marcio riguardo il tuo comportamento.

Ripeto: c' è la cronologia a dimostrare come è andata la nostra conversazione.

Attento perchè stai diventando poco simpatico.
Va bene...ho capito! Se vorrai fare un voletto con la mia Dx7 (che non prende interferenze)...puoi sempre venirmi a trovare. Siamo mooooolto ospitali! GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:42
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks