04 novembre 08, 14:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
|
[QUOTE=giobass;1194873] Citazione:
Bello, datti una calmata. Pivellino lo vai a dire ai tuoi soci amiconi, ok? Sul fatto che sono disinformato non ho dubbi neppure io. Sono sicuro che non vuoi irritarmi, ma cerca di star tranquillo..... 'che la discussione sta prendendo una brutta piega... Hai detto giusto: ho fatto un post in cui chiedevo consigli e mi lamentavo della nuova ricevente spcm. Ma questo non significa che la mia MX16 sia una cattiva radio, fino ad ora ho avuto problemi solamente con due riceventi, una hitec e una graupner. Per il resto la mia MX16s non ha mai avuto problemi di interferenze. Ha sempre funzionato alla grande con altre riceventi e va tuttora alla grande. E' ovvio che esistono radio migliori in commercio, ma ne esistono anche delle peggiori. Vai tranquillo che la MX16s, se comprata al giusto prezzo, non è una radio da buttare nel bidone. Sempre a disposizione anche io, ciao.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
04 novembre 08, 15:07 | #12 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
[QUOTE=mucchino;1195449] Citazione:
| |
04 novembre 08, 15:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
|
[QUOTE=giobass;1195476] Citazione:
| |
04 novembre 08, 16:00 | #14 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=cronoflyer;1195516] Citazione:
a settori ben più importanti che non l'attività aeromodellistica.GIORGIO | |
04 novembre 08, 20:25 | #15 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=cronoflyer;1195516] Citazione:
sacrosanta verità! però non posso che ribadire che la radio che possiedi (come del resto la mia "vecchia futaba") appartiene alla storia, e che la tecnologia del 2.4 è il futuro, tutto il resto sono chiacchere da bar! Non è un caso che ANCHE IN ITALIA la moda delle antenne mozze stia dilagando e non ti parlo di loschi individui in sperduti campi ma di campioni in manifestazioni internazionali!!! vi prego di calmare gli animi, un saluto
__________________ BIPES FOREVER | |
05 novembre 08, 12:10 | #16 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mecmax1976;1196147] Citazione:
Si vede che il giobass aveva voglia di sgrugnare un pò... Ciauu.....e in panza eh...
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
05 novembre 08, 13:41 | #17 (permalink) Top |
|
[QUOTE=mucchino;1197039]Giobass.....sgrugna.... solo esoltanto quando legge cose che (a suo modesto parere) sono inesatte o comunque discutibili. Inoltre porta elementi di merito. Chiaro ? GIORGIO Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:42 |
05 novembre 08, 21:42 | #18 (permalink) Top |
|
Caro giobass, vai un pò a rileggere il mio primo intervento in questo post e vedi se trovi inesattezze, bello. Quello che ho detto nel mio primo intervento lo pensi anche tu, o almeno lo pensavi. Posso dimostrarlo. Quindi: muuuuuuto (scherzando eh...)
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
05 novembre 08, 23:15 | #19 (permalink) Top |
| Quando hai affermato che l'uso del 2,4 giga nel ns.Paese è illegale....hai scoperto l'acqua calda! Quello che mi ha fatto intervenire è la tua affermazione (secondo me fasulla) che la DX7 perde il segnale nei dossi(cosa che non puoi dimostrare ,mentre è opinione generale che funzioni MOLTO BENE.) Poi hai definito sprezzatamente questa radio "una Minchia di radio" sottointendendo che chi l'ha acquistata fosse uno sprovveduto. Io ti ho fatto semplicemente osservare ,che le interfertenze che hai lamentato con la MX16 te le saresti risparmiate (a costi inferiori) puntando sulla DX7. Se non comprendi la logica di quanto ti ho esposto.....non posso aggiungere altro. Buoni voli. GIORGIO |
06 novembre 08, 17:47 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più scrivi più ti infogni Non ho mai detto che la DX7 perde segnale se si incontrano dossi. Al massimo ho detto che le 2.4G hanno problemi quando si trovano a dover trasmettere il segnale attraverso cose come porzioni di terreno, alberi, edifici ecc... Informati. C' è anche un bellissimo post riguardo a questo. Ho chiamato la DX7 "minkia di radio" perchè tu sei intervenuto dicendo che la MX16 è roba vecchia, obsoleta, che l' avevo pagata di più ecc... di più? Ma che ne sai... Non intendevo offendere la tua radio o la tua persona. Ho usato semplicemente un espressione gergale un pò colorita in risposta al tuo post pieno di presunzione. Se rileggi bene il post capisci che non volevo sottintendere proprio nulla. Non ho mai detto o pensato che chi compra la DX7 è uno sprovveduto. Forse faresti meglio a ripassare un pò di analisi. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi, c' è la cronologia a dimostrare com' è andata la nostra conversazione. Tutte queste cose le ho dette dopo aver letto la tua arrogante risposta piena di presunzione al mio primo intervento. Vai a rileggerlo e vedi di evitarti altre figure di cacca. Prima di tutto, ho solo detto che la 2.4Ghz in italia non si puo ancora usare. Ho detto inoltre che in caso di incidente possono verificarsi rogne con l' assicurazione se si usa la 2.4Ghz. Questa è una cosa che non tutti sanno o che non mettono in conto prima di comprare una 2.4Ghz. Questa è una cosa che hai affermato pure tu in altri post. Se per te è acqua calda......fatti tuoi. Il forum non è mica tuo. Smettila, non costringermi a dimostrarti chiaramente che hai torto marcio riguardo il tuo comportamento. Ripeto: c' è la cronologia a dimostrare come è andata la nostra conversazione. Attento perchè stai diventando poco simpatico.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 06 novembre 08 alle ore 17:56 | |
Bookmarks |
| |