29 ottobre 08, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User | nuovo M-PCM Multiplex
ho avuto modo di provare il nuovo modulo pcm multiplex, non mi ha convinto molto... la rx è la RX-12M-PCM e mi pare che abbia problemi ad agganciare il segnale, a volte con la TX accesa rimane in fail safe per molto... l'ultima volta dopo aver acceso la rx i servi hanno iniziato a sfarfallare a caso per un paio di secondi e poi ha preso il segnale, ma mi lasciano perplesso tutte queste cose... qualcuno ha avuto modo di provare le nuove rx in pcm? |
29 ottobre 08, 16:19 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
MPX ha resistito al PCM per anni e ora, quando all'orizzonte si affaccia prepotentemente il 2,4 Giga, molto piu sicuro (o altri sistemi che verranno), che cosa si inventa? Esce sul mercato col PCM ........... ......................................., "lo specchietto per le allodole". Tant'è che ora sta lavorando anch'essa sul 2,4 Giga ....... Ora si scatenerà la solita battaglia pro e non pro PCM .......: avanti, accomodatevi pure ....... |
29 ottobre 08, 17:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Per un bel po il PCM era stato abbandonato da quasi tutti per gli ovvi problemi intrinsechi del sistema. Con l'espandersi degli elicotteri e con le balzane idee che il PCM elimini i disturbi negli utltimi tempi e' tornato pesantemente inauge e MPX, commercialmente, ha semplicemente dato ai clienti quello che chiedono !! |
29 ottobre 08, 18:05 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| mah... io ho appena comprato una rx q-pcm per la mia eclipse. ne ho provata una di un amico, in una giornata in cui tutte le altre prendevano delle botte tremende, la q-pcm è parsa immune. certo forse 1 solo tentativo è poco, ma a me è parso palese il miglioramento!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
29 ottobre 08, 18:09 | #5 (permalink) Top | |
User |
Evito di scatenare il flame PCM / PPM. Il fatto sta che i paragoni vanno fatti tra RX di pari qualita' (e prezzo) e a pari installazione ........ cosa che nessuno fa mai Citazione:
| |
30 ottobre 08, 10:41 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Appena faro altri voli con la q-pcm saprò dire di più, per ora incrocio le dita!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |