21 luglio 05, 19:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Essendomi stufato della C17 che continua a fare avanti indietro dal centro assistenza, mi consigliate una rx di fascia superiore di marca Graupener? Esperienze positive e negative.... si parlava di C19, SMC19, SMC14. Le DS 19 e 24 pare che abbiano ugualmente problemi spesso. http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=522 Oppure mi faccio mandare al posto della rx un profitrim (chissà che me ne faccio) e poi con calma prendo un'altra Schulze Alpha 8. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 luglio 05, 22:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Forza gente, qualche esperienza coi modelli indicati? Domattina devo concludere perché chiude il pacco per inviarmi finalmente indietro la MC19.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 luglio 05, 23:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Al campo girano parecchie smc19 com trasmettitori mx22 vanno in digitale e ne sono tutti contenti per via delle interferenze casuali,io sono in fm e ogni tanto ne becco qualcuna anche se sono solo soletto,di più non sò.
__________________ canta che ti passa |
Bookmarks |
| |