29 ottobre 08, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| Graupner/jr" Mx24
Ragazzi sarei intenzionato a prendere la GRAUPNER/JR" MX24 , C'è qualcuno che mi da qualche informazione sulla sua affidabilità , il display si illumina , è semplice e intuitiva come software . Ho sentito anche della presenza sul mercato della Spektrum DX9 . Grazie Gianluca
|
29 ottobre 08, 10:23 | #2 (permalink) Top | |
User |
Ottima radio, forse una delle migliori sul mercato. Per quanto riguarda l'affidabilita' e' presto per dirlo, e' sul mercato da poco e poi devi farmi capire affidabilita' relativa a cosa (se al firmware, alla meccanica), IL display e' retroilluminato, ma credo sia la cosa meno interessante della radio (anzi avessero evitato di mettere la retroilluminazione.....) Il software e' molto completo, intuitivo se sai cosa vuoi ottenere, dispersivo se non si hanno le idee chiare la DX) non ha nulla a che fare con la MX24, corrisponde alla MX22 con un software leggermente diverso L'omologa JR della MX 24 e' la PCM12X.. Su che tipologia di modleli la useresti ?? Citazione:
| |
29 ottobre 08, 14:07 | #3 (permalink) Top |
| Graupner/jr" Mx24
Ciao , come affidabilità mi intendevo , sia come meccanica e anche firmware . Sono molto indeciso , perché il mio sogno sarebbe di comprare la Futaba, T14 MZ, (anche se non la sfrutterei molto ) , ma ne ho sentito parlare un po' male per vari problemi al display, e altre piccole cose , ma sai quando si fa una spesa del genere, anche qualche piccolissima cosa che senti di negativo continua a rimbombarti nella testa. Qua nei campi di volo ho visto che la maggior parte vola con le Graupner/jr , di futaba se ne vedono in proporzione molto poche . Adesso volo con una MX16 , e la uso con jet ,Acrobatici , Slow-Park Fly ,alianti e tutto questo rigorosamente elettrico . Ciao Gianluca
|
29 ottobre 08, 14:19 | #4 (permalink) Top | |
User |
piuttosto che la 14 vai sulla 12, steffo software, costa la meta !!! meccanicamente mx24, mx 22 e sorelle JR sono ottime Il software e' molto completo, a patto di sfruttarlo a pieno, altrimenti e' inutile averlo. Per quanto riguarda Futaba (elicotteri esclusi perche' non li conosco) le uniche degne di attenzione sono la 12 e la 14, le altre sono veramente scarse La 14 per me e' assolutamente inutile, scalda, ha problemi di display e ha un sacco di cose che vanno bene al bar, ma al campo non servono a nulla Citazione:
| |
30 ottobre 08, 00:02 | #7 (permalink) Top |
| Graupner/jr" Mx24
Grazie dei consigli , penso che mi oriento sicuramente sulla MX 24 . Adesso vedo dove prenderla ,darò un sguardo su qualche sito , ma sicuramente mi appoggerò al mio negozio di fiducia qui a Verona . Ciao Gianluca
|
Bookmarks |
| |