30 ottobre 08, 21:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| aiuto !
oggi ho voluto riprovare con una ricevente di un mio amico che non adopera piu e con il famoso regolatore in questione ....e boom è risaltato tutto nuovamente , a questo punto invece torno su i miei passi e mi domando se invece il problema sia stato proprio il regolatore , come funziona in questi casi con la garanzia ? è un regolatore che ho preso ora a luglio e pagato diversi soldi .....forse sono stato troppo ingenuo ...l'ho rispedito a loro ed ora vedremo che diranno ....non c'è nessuno che avuto simili esperienze ?
|
30 ottobre 08, 23:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Hai rispedito a loro tutto? Nel senso regolatore, gyro e ricevente li hai comprati tutti dallo stesso? Se è così dovrebbero rendersi conto dell'accaduto e se sono seri ridarti tutto nuovo. Non ho mai usato regolatori con il bec programmabile, non so se il tuo ha questa funzione, l'importante è che sei sicuro che la tensione di uscita programmata era corretta. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
31 ottobre 08, 00:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
no solo il regolatore ho preso da loro ....ma stà di fatto che è proprio grazie al regolatore , se lui è stata la causa , che ho fottutto praticamente tutta l'elettronica ....ma vorrei sapere se appunto tutto questo può essere causa anche dei servi ?
|
31 ottobre 08, 00:52 | #24 (permalink) Top |
|
Secondo me i servi non possono causare quel guasto. Sentiamo anche il parere di altri utent... Posso sapere che regolatore è o era?
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
31 ottobre 08, 19:58 | #26 (permalink) Top |
|
IL bec non è programmabile, a questo punto dipende da lui.
Bookmarks |
| |