29 ottobre 08, 17:33 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
io lo lascerei aperto per evitare che qualcuno compri cose da lui in futuro seriamente, rintracciate il poveretto che glie la ha comperata prima che infili il modello in testa a qualcuno
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
29 ottobre 08, 18:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Se io fossi nel "POVERETTO", e mi accadesse qualcosa con la radio acquistata dal tipo, e questo tred che conferma il CATTIVO FUNZIONAMENTO, gli faccio una querela che gli mangio anche l'aria che respira.
|
29 ottobre 08, 18:16 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| siete tutti disinformati
Da quello che ho letto in questo forum ho capito che siete tutti modellisti che acquistate modelli già fatti senza neppure leggere le caratteristiche di ciò che acquistate e pretendete che tutto debba funzionare come immaginate. Documentatevi prima di fare acquisti Il sistema spektrum a differenza di quello tradizionale per funzionare ha bisogno di una potenza di trasmissione più alta, la dx6 essendo omologata in Italia ha una potenza ridotta,inferiore a 10mv infatti viene indicata come radio adatta a modelli elettrici e a voli indoor. La spektrum dx 7 invece avendo la potenza di trasmissione più alta è adatta a modelli a scoppio, ma non è omologata in Italia, infatti si corre il rischio che se l'Escoposta capta il segnale, vi individua e scatta una denuncia penale, l'amico santafalk trovandosi altissimo è uscito fuori dal raggio d'azione della radio, ecco perchè ha perso il segnale per riprenderlo quando il modello si è avvicinato, non è la radio che fa schifo, sei tu che non ti sei informato sulle sue caratteristiche. P.S. A conferma di quanto dico si evidenzia dal fatto che alle manifestazioni il l'utilizzo del sistema spektrum e vietato. |
29 ottobre 08, 18:31 | #54 (permalink) Top | |
User |
Altro Genio... 1. si parla di DX6I, quindi la full power 2. che centrano i modelli a scoppio ???? 3. L'ESCOPOSTA (mai esistito, ma se mai ESCOPOST) non c'e' piu' da anni. ora c'e' la Polizia Postale ed il Ministero delle Comunicazioni 4. Chge sia vietato durante le manifestazioni te lo sei inventato... Citazione:
| |
29 ottobre 08, 18:35 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei stato ad ozzano? O verona?... c'era un buon 90% di 2,4 Ghz. | |
29 ottobre 08, 18:41 | #56 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
29 ottobre 08, 18:57 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| non arrabbiatevi
Non andate in escandescenza vi fa male alla salute,in questo modo campate poco, lo scopo di questo forum è quello di aiutare e non di denigrare, il mio post era solo scritto con vena ironica ma non offensiva, comunque date uno sguardo qui http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html ciao |
29 ottobre 08, 19:00 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: Guarda la data di quel comunicato scorpio | |
29 ottobre 08, 19:10 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
cmq ho visto il tipo che ha preso la radio ..... vola al nostro campo .... è soddisfatto e me l'ha pagata .. era al corrente del fatto del segnale c'era anche lui quel famoso giorno in cui il colaudo è andato com è andato ... presuppongo di esser stato frettoloso ... avrò fatto male qualch' cosa infatti, lui + prudente ed esperto di me, ha eseguito diversi controlli per poi volarci tranquillamente .... e tutto bene ... ha fatto l' affarone scusate se ho offeso qualcuno non era mia intenzione .. ci capirete pure però che caratterini
|
Bookmarks |
| |