![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Sabato, dopo un viaggio durato 5 giorni dalla lontana Taiwan e' arrivata la "piccola" http://www.macgregor.co.uk/radio/PCM9X2.htm Dopo aver letto i manuali delle equivalenti futaba e multiplex mi sono deiso, facile, intuitiva e davvero personalizzabile. L'ho presa su ebay dal negozio di legorambo (a taiwan appunto, + di 330 feedback positivi) risparmiando un sacco di euro... radio con modulo a sintesi di frequenza, 4 servi, ricevente 9 canali pcm, batteria rx e tx e pure una comodissima valigetta in plastica a 560 euro (spedizione inclusa) e niente dogana ![]() Se dovete cambiare radio con una di livello alto fateci un pensierino, in italia costa 300 euro di piu'... Se avete domande o info da chiedere, fate pure :-) Descarado |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
belle! dove trovo il listino? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.x3models.com/privati.php?scat=4&cat=2 fai te... a me sembra un XXXX legalizzato. il negozio ebay dove l'ho presa invece e' questo http://stores.ebay.it/id=77320650 Descarado [edit] Dimenticavo... dall'importatore italiano trovi la pcm 9x v1 che oltre ad avere 20 memorie e non 30, ha un software differente (con meno funzioni). | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Occhio a dire "XXXXlegalizzato" perchè se quelli della X3models lo vengono a sapere, ti possono denunciare per diffamazione. Ciao, Paolo. ![]()
__________________ Keep it light fly it right! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la pcm9x e' omologata in italia ? se si lo e' anche la mia ![]() grazie per la dritta... anche se non credo possa essere denunciato per aver detto che il prezzo e' stratosferico. Descarado. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
mi sembra un po' avventato, in quanto è l'importatore che detiene i diritti di omologazione e se la radio non passa da lui....ciccia.occhio in caso di incidenti............. Mirco ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
|
Complimenti ti è arrivata, ora che hai fatto tutto cio, ti descrivo sommariamente la tua condizione: ogni radio che entra in Italia tramite regolare importazione ha un codice e l'importatore è tenuto a comunicarlo al ministero (come apparato di trasmissione), quindi ogni radio è registrata. L'omologazione viene fatta dall'importatore per ogni tipo di radio, sempre al ministero, e i codici di importazione abilitano l'uso della stessa. Quando una radio viene acquistata all'estero (fuori dalla UE), e senza passare dalla dogana, ha un codice, ma non è registrato al ministero, quindi non hai l'omologazione italiana, e la tua radio è una specie di importazione illegale. per essere in regola dovresti spedire il tuo apparato trasmittente al ministero per l'omologazione (2500 euro) e qundi tregistrare il tuo codice. A livello pratico nessuno ti costringerà mai a farlo, ma in caso di incidente hai una radio fuori regola, anche se l'assicurazione copre, i motivi di rivalsa contro di te saranno maggiori e i rischi più alti. Questo solo per precisazione. Ecco perchè sostengo che le radio vanno acquistate in Italia. Ciao Roby-JR |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Gratt....grattttt !!!! <_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che ci sia qualcosa da sistemare nel tuo discorso ma a parte questo, resto perfettamente convinto della mia decisione di risparmiare +di 300 euro comprando all'estero. Descarado ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
arrivata la mx 12 | pepeim | Radiocomandi | 5 | 25 settembre 07 19:24 |
Mi è arrivata la SX | paologiusy | Radiocomandi | 32 | 15 luglio 07 00:01 |
Finalmente è arrivata ! | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 21 | 06 novembre 06 08:57 |
Mi e' arrivata la ACT | Claudio_F | Radiocomandi | 8 | 18 aprile 06 11:45 |
è arrivata | sbronzolo | Elimodellismo Principianti | 27 | 10 marzo 06 15:54 |