19 luglio 05, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
ho questo radiocomando, ke è dela mia macchiana a motore a scoppio, volevo utilizzare solo il mandante anche per il mio aereomodello, ma mi chiedevo se vendono solo il ricevitore, e quanto costa circa..e soprattutto se la cosa è fattibbile grazie a tutti |
26 luglio 05, 21:46 | #2 (permalink) Top |
|
grazie per le tante risposte va bhe, è anche colpa mia, la domanda era troppo ovvia -.- ma ora ve ne faccio una moooolto più difficile, ho quel radiocomando, e mi sembra sia a due canili, posso farlo diventare a tre?? e come?' grazie |
26 luglio 05, 21:54 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Andrebbe modificato, ma cio' fa decadere l'omologazione se la modifca non e' prevista.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 luglio 05, 21:59 | #4 (permalink) Top |
|
cm faccio a capire se è previsto o no??inoltre in alto c'è una rotella ke nn comprendo proprio a cosa funzioni, mi sovviene il dubbio ke fosse il 3 canale inutilizzato, cm lo posso capire?? P.S. se decade l'omologazione che succede, è grave?? grazie |
26 luglio 05, 22:13 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito e' descritto sul manuale, cmq se decade l'omologazione puoi avere problemi legali ed assicurativi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 05, 21:45 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' scritto sul manuale, di solito se gli assi si muovo nelle 4 direzioni ha almeno 4 canali, eventualmente vai sul sito dell'hitec e vedi ser iresci a trovare il tuo modello, http://www.hitecrcd.com/ In alternativa prova ad usare Google, cmq se ricordo bene la ranger e' solo a 2 canali.
27 luglio 05, 22:45 | #8 (permalink) Top |
User |
se la rotella è sopra potrebbe essere il potenziometro del terzo canale... ma non va per gli aerei..al max per un aliantino 2 canali o un tutt'ala senza motore dopo aver comprato un v-mixer. in realtà potrebbe funzionare ma sarebbe piuttosto scomodo e non avresti a prontezza che specialmente un principiante deve poter far affidamento nel trovare i comandi...col terzo canale dovresti comandare il motore...immagina una situazione di pericolo con te che cerchi la rotella e la fai girare....non è cosa... |
27 luglio 05, 23:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
http://www.hitecrcd.com/Support/Manuals/Ra...anger%203FM.pdf É una 3 canali peró se non sei riuscito a trovare questi indirizzi, secondo me é meglio che la radio non la modifichi..... :
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
28 luglio 05, 10:36 | #10 (permalink) Top |
|
E' proprio un 3 canali, ma il terzo è la rotella sopra cm immaginavo bhe, per controlare il motore non mi sembra cosi male, per di più, ho già il potenziomentro nel comando.. trovarla è semplice, è ben in vista ^__* grazie a tutti dell'aiuto |
Bookmarks |
| |