19 ottobre 08, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User | Portata TX walkera
Salve a tutti, volevo porvi un quesito. Oggi io ed un amico siamo andati a volare, rispettivamente con un DF4#1 ed un DF4 aventi la stessa frequenza di 35.040 in FM. Il primo ad una distanza di circa 2 metri soffriva di perdita di segnale e montava stilo ricaricabili appena caricate mentre l'altro che montava delle duracel nuove a circa 5 metri impazziva dando gli stessi miei problemi. Ora pensando che fosse il posto lo abbiamo cambiato e ci siamo spostati di circa 5 Km. ma niente il problema persisteva. P.S. Il DF4 e nuovo appena tirato fuori dalla scatola. Per darvi maggiori info circa un mese fa ho volato col DF4#1 per un raggio di circa 15 metri senza problemi mentre la settimana dopo e iniziato i dilemma. Ora chiedo agli esperti cosa devo fare?Ha l'antenna del DF4 l'abbiamo estratta completamente ma purtroppo nessun miglioramento. AIUTO. |
20 ottobre 08, 21:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Ragazzi devo proprio dire che una volta il forum era diverso,c'era tanta voglia di aiutare le persone in difficolta, non si faceva in tempo ad inserire la domanda che subito arivavano le risposte, mentre adesso si puo anche buttare il modello perche di aiuto non c'e ne piu. Comunque grazie a tutti lo stesso. |
20 ottobre 08, 22:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao non e' per non aiutarti ma se mai per non infierire. i rtf danno e daranno sempre problemi,non tutti ma .......... se il problema te lo ha sempre fatto rasegnati,se invece riuscivi ad andare lontano devi capire dove sia il problema,di solito la rx,magari hai predo qualche colpetto? io personalmente ho avuto molti problemi con i sbatini Eeagle 3d", li mettevo apposto per un negoziante,be su 4 nessuno riuscivi a farli andare piu lontani di 10/15 metri che poi tremava tutto, e chiedento agli amici del forum ,sembra che a loro andava benissimo "forse fanno solo hovering a un palmo del naso,nonso". io, come walkera ho due modelli ol 4#3 il 35 e il 4#3B il 2,4 giga. e vanno benissimo,li lancio in giardino ben oltrei 5 metri. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
20 ottobre 08, 22:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque come da messaggio iniziale le radio sono due cosi come gli ely ed uno di loro proima volava bene. | |
20 ottobre 08, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi se leggi un po meglio di come scrivi ti accorgeresti che i modelli sono due di cui uno prima andava bene. Comunque grazie lo stesso. | |
21 ottobre 08, 16:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e poi ti chiedi perche' nessuno piu risponde? auguri!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 ottobre 08, 20:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potevi dire qualsiasi cosa, visto che non sai di cosa si tratta, ma uscirtene con quel "per non infierire" e stato davvero irritante se lo sommi al problema in questione. Comunque spero tanto che il forum si riprenda alla grande e che i messaggi di risposta per risolvere dei problemi non siano come il tuo. P.S. Quel che e stato detto ormai e andato, mettiamoci una pietra sopra ed amici come prima. | |
26 ottobre 08, 08:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Voglio suggerirti di provare a posizionare l'antenna in modo diverso.. Io ad esempio sul mio Eli se la metto nel tubicino... se la mando verso la coda ...se la lascio tutta penzolare...non và ! Per andare ok ok anche oltre 20 mt, la devo avvolgere attorno alle gambe del carrello ( non al pattino di alluminio ! ) e poi ne lascio ciondolare 10 cm circa. Prova...su entrambi i lati .... Ciao,coraggio.. E chiedere aiuto nelle sezioni del E-SKY BELT CP E-SKY HONEY BEE FP Quì nei radiocomandi magari sono in pochi a leggere ... Ultima modifica di baracca1 : 26 ottobre 08 alle ore 08:05 | |
Bookmarks |
| |