|
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - 4copter Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Milano
| Possibile che non riesco a trovare una Graupner MX 16 ?
Certo, sui maggiori shop italiani l'ho trovata ma a oltre 300 euro mentre in germania di trova facilmente a 235 euro. Solo che magari bisogna aspettare non si sà quanto perchè ce l'hanno solo in tedesco (Lindinger.at). L'unico che pare ce l'abbia è Andy's Shop, peccato che malgrado 6 e-mail in due giorni (a cui a pure risposto) non mi abbia mai detto ne come pagarlo, ne l'ammontare delle spese di trasporto. Si ostina a dirmi che ce l'ha in stock e basta ![]() Se qualcuno sà dove trovare la MX 16 in italiano o inglese ad un prezzo decente avrà la mia riconoscenza ! Non si capisce poi perchè noi poveri italiani dobbiamo pagare la stessa radio 70 euro in più ... Una domanda: Ma se la piglio in tedesco è possibile caricare la lingua italiana o inglese con qualche Barbatrucco ? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
È possibile che succeda una cosa del genere? | mikygmb | Elimodellismo in Generale | 8 | 30 settembre 08 21:47 |
Real Flight G 3,5 luglio 2008 è possibile una guida in italiano?? o una patch? | Alfieri132 | Simulatori | 7 | 05 luglio 08 19:14 |
Non riesco a trovare un tread..... | malfbar | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 giugno 08 21:43 |
ma é mai possibile trovare questo? | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 07 maggio 08 21:55 |
Aiuto.non riesco a trovare schemi per realizzare meccanica | gianlucag78 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 19 dicembre 07 11:10 |