18 luglio 05, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User |
qualcuno ha provato ad usare una ricevente diversa dalla HPD-07RH PCM ? con il discorso del Q-pcm le altre non funzionano?
__________________ Il mio sito |
18 luglio 05, 13:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Devi cambiare il tipo di modulazione della radio.... e metterla in pcm o q-pcm a secondo della ricevente che vuoi usare? | |
18 luglio 05, 13:37 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Q-pcm se ho capito bene riguarda la risposta dei servi che avviene più Quick: veloce, credo sia un vantaggio legato alla ricevente che si usa, ma ho sentito dire che con i servi comuni non cambia nulla.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 luglio 05, 16:55 | #4 (permalink) Top |
User |
mi è venuto il dubbio perche sul manuale c'è scritto che bisogna usare solo la sua ricevente... infatti mi sembrava strano.
__________________ Il mio sito |
Bookmarks |
| |