17 ottobre 08, 02:14 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta radiocomando ????
Salve a tutti sono un principiante nel mondo dell'eli ho alcune domande che forse per i piu' esperti faranno anche ridere: 1) una radio 6 canali va bene per l'elicottero a scoppio classe 50 raptor 2)Come va la futaba 6ex 3)Come va la Spektrum DX6i la mia scelta è buona secondo Voi certo non vi nego che è una scelta legata buttando un occhio anche al budget visto che per iniziare con l'eli bisogna afforntare molte spese nel salutare gli amici del BaroneRosso colgo l'occasione per Ringraziarvi in anticipo dei preziosi consigli. |
17 ottobre 08, 08:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
tra le due spektrum, fossi in te considerei anche chesso una ff7 usata con foduli fasst.... la radio e`l` ultiam cosa su cui bisogna risparmiare
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
15 febbraio 09, 14:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| quale scegliere
buon giorno a tutti , io avrei da espormi un mio problema e mi affido ai vostri consigli , io ho sempre avuto il pallino per una radio futaba a sistema fasst 2,4ghz e ho preso di mira la ff7 ch la quale vorrei usare per l'elicottero , a un prezzo di mercato nuova di circa 289 con tx e rx piu pulsante. pero ho anche un amico che a in vendita una radio futaba ff9 40 mhz usata pochissimo con due riceventi, le batterie e il caricatore, pulpito e valigia piu vari accessori, a 300 diciamo che sono molto indeciso sul dafarsi e poi non riesco a trovare una risposta logica al motivo che in molti cercano radio a 35 mhz invece che 40 , ma cosa cambia , la ff9 non puo anche cambiando i quarzi diventare a 35 mhz saluti bifmax Discussione |
15 febbraio 09, 20:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |