16 luglio 05, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho comprato proprio oggi la radio della Graupner-JR MX-12, radio fantastica che aspettavo con impazienza ma purtroppo ho trovato una sorpresa. Il manuale d'istruzione è tutto in tedesco!!Non c'è neanche la sezione inglese. Dove posso trovare le istruzioni in italiano o in inglese? Indicatemi se esiste,un link dove poterle scaricare. Grazie a tutti e vi prego aiutatemi al più presto. |
16 luglio 05, 17:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 luglio 05, 20:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie. Emanuel. | |
19 luglio 05, 17:39 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 luglio 05, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie ancora per l'interessamento. | |
20 luglio 05, 16:25 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Graupner spesso fa cosi', la prima partita e' sempre in tedesco, segue l'inglese dopo un mesetto, quindi l'italiano prima o poi. Se non ricordo male per la MC24 il manuale italiano usci' dopo 1 anno, mentre per la MX22 dopo 6 mesi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 luglio 05, 17:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Per quanto riguarda software ed istruzioni in altre lingue, se la prendono comoda!! Mi stupisco che Jonathan commercializzi la radio con manuale solo in tedesco!! Lo Stato dovrebbe imporre che qualsiasi articolo di importazione, deve contenere il suo regolare manuale in Italiano, pena il divieto di commercializzazione!! Figuriamoci poi un radiocomando.... magari il modello viene programmato male causa mancanza istruzioni e, cadendo, può far male a qualcuno!! Poi i negozianti si lamentano che la gente acquista all'estero!! Ti credo..... ti arriva lo stesso articolo!! Dove stà il "plusvalore" per il quale uno sia portato a scegliere di acquistare dal negoziante Italiano? La garanzia? Mah!! CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
21 luglio 05, 00:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 luglio 05, 11:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ma secondo te, possiamo dire che è stato fatto un passo avanti? Ti sei dovuto scomodare ed andare in negozio per sapere come far funzionare un radiocomando acquistato in Italia!! E se la settimana prossima non riesci ad impostare un'altra funzione? Ci ritorni? Tutto questo è assurdo!! Ciao CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
21 luglio 05, 12:02 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un mio amico negoziante stà facendo una continua guerra con la Graupner. Continua a rispedire indietro le radio senza istruzioni in italiano e/o con il programma in tedesco. Loro dicono che fino ad ora hanno avuto problemi di magazzino e che li hanno risolti mettendo un risponsabile a controllare. Nulla da fare, le cose non cambiano. Ed il mio amico è incazzato nero. Ed inoltre ci sono continui errori nelle spedizioni, sembrerebbe lo facciano apposta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |