05 ottobre 08, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| Aiuto:kyosho perfex
CIAO a TUTTI!!! Oggi mi hanno regalato un radiocomando kyosho perfex ("kt-8" è scritto vicino al quarzo), ora vorrei comprare la ricevente. Il problema: Vorrei sapere da qualcuno che ha questa radio s'è compatibile con altre riceventi? GRAZIE a TUTTI!!! |
05 ottobre 08, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Se non ricordo male dovrebbe essere la copia di qualche Futaba economica di alcuni anni addietro! Per le riceventi puoi usare Futaba, o volendo spendere meno, anche le Hitec vanno benissimo! In alternativa anche rx super economiche di marca cinese come GWS, Corona, E-sky ecc. Ovviamente, una simile radio ti consiglio di NON usare per un modello di certe dimensioni, soprattutto a scoppio, ma per qualche deproncino o piccolo aliante!! |
05 ottobre 08, 22:25 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie brigher Su certe discussioni dicono di aver provato piu riceventi è non sono compatibili, pero non sono sicuro che sia la stessa radio. Domani metto le foto della radio. La mia paura è di comprare la ricevente, è non poterla utilizare. |
05 ottobre 08, 22:55 | #5 (permalink) Top |
|
La radio faceva parte di questa kit:Allegato 79452.
Ultima modifica di pas74 : 11 marzo 09 alle ore 23:09 |
06 ottobre 08, 20:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Comprane una nuova, non fare come il sottoscritto pirla che per risparmiare ha fatto disastri... e sto parlando di radio futaba (skysport 4) sicuramente meglio di quella ma comuqnue insufficneti per modelli decenti con un certo raggio d azione. Prenditi una bella radio a 7 o 10 canali, meglio se in ghz, anche se devi farci volare uno schiumino, cosi voli tranquillo e hai risolto il problema radio per il resto della tua esistenza.
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
06 ottobre 08, 23:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
prima di tutto accertati che sia o in FM o AM. molte perfex sono in AM. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |