26 settembre 08, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User | Servocomandi e 2,4Ghz
La mia domanda è: Tutti i tipi e marche di servocomandi sono impiegabili con moduli o radio sulla 2,4Ghz?? Mi sono posto il quesito dopo aver preso un modulo con ricevente Corona,..... portata ottima (gli ho fatto attraversare anche i palazzi), ottima risposta ma, solo con alcuni tipi di servocomandi............ sopratutto con mini e micro sembra avere un movimento proporzionale allo stick ma non lineare e un po scattoso, con altri invece tutto bello lineare e senza che si avverta tale fenomeno. Vorrei qualche info a riguardo Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 settembre 08, 17:16 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| si, tutte le 2,4 di tutte le marche operano con qualsiasi servo digitale o analogico.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 settembre 08, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di disturbi, interferenze o perdite di segnale neanche l'ombra (ho spedito il modello veramente ai limiti della visibilità). Sono molto soddisfatto da questo combo Corona a 2,4ghz ma in generale da questa tecnologia che mi ha permesso oggi di effettuare dei voli in assoluta tranquillità, senza disturbi glich o altro, mentre tutti i miei amici smanettavano con radio sui 35 e 40. adesso monto il tutto sul mio T-rex 500 CF cosi posso volare ovunque!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |