27 settembre 08, 00:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
gli altri interruttori possono stare in qualsiasi posizione o possono dar fastidio?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
27 settembre 08, 00:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Non so cosa dirti, falla vedere a qualcuno, se fossimo vicini avrei modo di capire se è propio un problema di processore oppure solo cause esterne ad esso, tipo contatti, tasti etc... Comunque considera che la radio ha solo il processore che controlla tutto ed il programma di questo è scritto in una eeprom. La cosa più probabile secondo me se non dipende da tasti difettosi o cose del genere, è che si è sputtanata la eeprom (1 caso su un milione), il processore funziona altrimenti non farebbe neanche le poche cose cha fa.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
27 settembre 08, 00:52 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
e passo anche a farla vedere a un negoziante... che sfortuna stramaledetta!!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
27 settembre 08, 16:16 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
e l'abbiamo confrontata con la sua... praticamente si comporta come se avesse due trim premuti o con falso contatto... sono già d'accordo col venditore, che molto gentilmente si è reso disponibile a riprendersi la radio! Grazie davvero! Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato! Buoni voli!
Bookmarks |
| |