26 settembre 08, 22:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Accendi la radio normalmente, ti visualizza il nome di un modello poi hai detto che ti fa vedere un menù di un trim. Ok, non dovrebbe, però ora prova a premere i tasti edit contemporaneamente, cosa succede?
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
26 settembre 08, 23:29 | #13 (permalink) Top |
User |
Come effettuare il Reset 1 Spegnere il trasmettitore. Accendere il trasmettitore tenendo premuti entrambi i tasti EDIT (frecce verticali). Verrà visualizzato il menù di selezione del modello (M.SEL). 2 Premere il tasto freccia giù fino a visualizzare il menù di reset REST. Il display mostrerà la parola REST lampeggiante se siete già nel menù impostazioni funzioni del modello, basterà premere una delle frecce su o giù per arrivare al menù REST 3 Se siete sicuri di voler cancellare tutti i dati del modello corrente, premete entrambi i tasti +Increase e Decrease contemporaneamente.Il trasmettitore emetterà due suoni (due beep) per confermare lavvenuta cancellazione dei dati. Se hai bisogno chiedi pure
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
27 settembre 08, 00:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| accesa la radio normalmente, mi apre menu modellie poi schermata TRIM, premo i due tasti EDIT contemporaneamente e non succede niente!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
27 settembre 08, 00:24 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
accendo la radio tenendo premuti i due tasti EDIT, appare la schermata M.SEL premo il tasto freccia giù e non succede niente! non posso scorrere il menù... può essersi bloccata in qualche modo?? scusate e grazie per la disponibilità, ma questa radio non risponde ai tasti... eppure è strano, se non andassero i tasti EDIT non potrei accedere alla schermata MSEL, ma poi non mi fanno scorrere il menù... HELP PLEASE!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
27 settembre 08, 00:29 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
la radio dovrebbe fare come dici, ma questa se accendo normalmente mi appare il nome del modello e poi la schermata trim! inizio a pensare che questa radio abbia qualche problema serio... l'unica modifica al menu a seguito di un mio imput che avviene è il passaggio dal trim del canale 1 al trim del canale 3 muovendo lo stick del gas!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
27 settembre 08, 00:31 | #18 (permalink) Top |
|
Secondo me hai un trim bloccato, controlla che non ci sia un tasto dei trimm difettoso, ho lo schema elettrico della eclipse, che è simile alla optic, i tasti dei trimm e del display fanno parte di una matrice, se un tasto è premuto ti blocca gli altri.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
27 settembre 08, 00:34 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
i tasti dei trim digitali sembrano a posto, fanno il "click" tutti quanti nelle due direzioni possibili... e anche i 4 tasti del menù se premuti fanno il "click"... non so proprio cosa pensare... Esiste un modo per resettare a zero la radio? come il "pulsantino" RESET dei router o di altre apparecchiature per intenderci?
27 settembre 08, 00:37 | #20 (permalink) Top |
|
Non credo si possa resettare, il reset è solo per le memorie dei modelli. Non si può neanche togliere la batteria tampone perchè credo non ci sia, i dati vengono salvati su una eeprom, quindi niente batteria
Bookmarks |
| |