![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| futaba t9 chp
Saaaaalve, volevo porvi un semplice quesito: sono interessato all'acquisto di questa radio, futaba t9chp, ma io non volo con gli elicotteri.....in teoria dovrei prendere la futaba t9cap che è dedicata prioncipalemnte per gli aerei. In un vecchio 3D si dice che la differenza stà solo nell'impostazione iniziale del modelllo: quando crei un nuovo modello la radio, di default, te lo classifica come elicottero...tutto qui? E' solo questa la differenza? Perchè se è solo questa allora mi và benissimo. Poi volevo chiedervi se è PERFETTAMENTE compatibile con il sistema fasst 2,4 e se vi risultano problemi particolari, tipo bug del softwer o altro. Ciaps e grazie
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Si, sostanzialmente è quanto tu affermi....credo che un'altra differenza sia nella disposizione di alcuni interruttori, per fare un esempio lì dove nella 9CAP c'è un interruttore a molla nell'altra presumo ci sia un interruttore a scatto....
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() ...mi intrometto perchè sono stato incaricato da un amico di cercarne una per lui, vuole la versione indifferenziata che va bene per aerei e eli.. versione classica sui 35mhz, mi sapete indicare a che prezzo si può trovare? ..se poi magari in mp mi dite anche dove, non sapete che favore mi fate!!!! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba t7cap/chp | giordanodesign | Radiocomandi | 2 | 28 novembre 07 13:47 |
Futaba ff7 chp | Joso | Radiocomandi | 2 | 18 aprile 06 11:44 |
Futaba F9 CHP Super | steor | Radiocomandi | 1 | 18 settembre 05 15:14 |
Futaba F9 CHP Super | steor | Radiocomandi | 10 | 12 settembre 05 15:41 |