18 luglio 11, 20:35 | #41 (permalink) Top |
User | Confermo quanto suggerito da Longflyer, cioè di parlare direttamente con Marco Sinatti, davvero iper disponibile. Da parte mia ho applicato solo quanto da lui spiegato in questo 3D, nessuna modifica a causa del modulo a 2,4Ghz. A rigor di logica dovrebbe funzionare anche sulla tua, ma essendo comunque un modulo diverso.... Torna il suggerimento di cui sopra.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
18 luglio 11, 21:45 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Vi indico questa pagina del mio sito dove si trovano alcuni progetti tra cui quello della modifica, con tutti i files scaricabili Elettronica - Software - Marco Sinatti Come già ho risposto a Enrique in mp, teoricamente la cosa è fattibile in quanto credo che il modulo 2.4 venga comunque pilotato in ppm (non so se è un modulo integrato o intercambiabile) quindi sarebbe da intercettare il ppm e aggiungere il circuito, però non ho mai avuto modo di provare. Oltre a questo andrebbe modificato il pic per fargli aggiungere solo un canale invece che due, questo per avere la certezza che l'ottavo canale non crei problemi al modulo o alla rx. Però ripeto non ho mai provato quindi non posso assicurare niente...
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
18 luglio 11, 23:17 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |