17 settembre 08, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User | mx12 doppio servo elevatore e alettone come fare?
Salve devo settare un modello con la mx12 di un mio amico e impostarla per il doppio servo per gli alettoni e il doppio servo sull'elevatore dato che non ho la radio sotto mano qualcuno mi da un input? Grazie |
17 settembre 08, 23:22 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Premetto: non ho la mx12, per cui potrei anche sbagliare qualcosa. Occorre provare. -Alettoni differenziali- Occorre, in modalita "Sistema", scelta del tipo di ali (Wing type), abilitare la funzione "Flaperoni" (Flaperon); vedi a pagina 41/42 (e 23 per la miscelazione differenziale degli alettoni) del manuale. -Doppio servo sul quota- La funzione specifica non mi pare esista; occorre usare un miscelatore programmabile e l'uscita 5 della Rx (Gear) per il secondo servo. Per ottenere cio occorre prima inibire (funzione Inhibit) il canale 5 (Gear, Canale carrello): pagina 40 del manuale. Poi abilitare il miscelatore programmabile n°4 (pagina 23); è importante che sia il n°4, se vuoi che il trim agisca allo stesso modo sui due servi. Prova e dicci se funziona: puo tornare utile anche a qualcun altro. |
17 settembre 08, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User |
Grazie franco proverò Citazione:
| |
Bookmarks |
| |