30 settembre 08, 12:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Con la DX7 non mi trovo bene, mi trovo benissimo!!!! Ha un menù che è una favola, facilissimo da usare e di comprensione immediata, la portata è allucinante, non ho ancora avuto modo di trovarne un limite, mai avuto problemi di interferenze, sapevo che era buona ma non pensavo così tanto, per ora non ho trovato difetti, io la uso con elicotteri e aerei, ho la versione per elicottero, ma quella per aereo è uguale, cambiano solo i nomi scritti vicino ai comandi che naturalmente fanno riferimento alla programmazione di aerei. Sicuramente avrà dei limiti che per ora non ho raggiunto perchè non volo con cose complicate, però secondo me per chi bastano 7 canali è la scelta migliore (Se naturalmente non interessa il fatto che in Italia non potresti usarla ) | |
30 settembre 08, 12:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ciao ragazzi, anch'io sono interessato a questa radio, prima peò ho un paio di domande: 1) ho notato che non ha i potenziometri (che io uso per i flaps)..... se ne sente la mancanza? 2) se la uso con gli alianti c'è la possibilità di impostare vari profili in base alle situazioni di volo? THX ^--^
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
30 settembre 08, 13:41 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mixer dei Flap a 3 posizioni: La DX7 offre la possibilità di avere una funzione per i flap dove le posizioni dei flap e dellelevatore sono programmate per assumere un valore diverso per ogni posizione di un interruttore a tre posizioni. Una funzione automatica retrae i flap quando la leva del gas viene spostata oltre una posizione prestabilita come durante un tentativo di atterraggio o un tocca e va. Per chiarire, la leva a tre posizioni di cui si fa riferimento è quella anteriore sinistra, che per gli elicotteri serve per il controllo delle modalità di volo (Normal, Idle-up1 e 2) | |
01 ottobre 08, 00:41 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
ahimè devo ricomprare la radio, anzi due e mi sto indirizzando anch'io sulla 2.4 e quindi sulla DX7. Visto che ce l'hai puoi dirmi se ha le stilo sciolte o il pacco batteria? il materiale com'è) grazie Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
01 ottobre 08, 10:59 | #28 (permalink) Top |
|
Qui c'è uno che sostiene di aver tradotto il manuale della DX7 in italiano, ma gli ho scritto e non ha mai risposto, secondo me si vuole pagato, se riesci a fartelo dare fammi un fischio: http://www.baronerosso.it/forum/radi...sponibile.html Invece qui trovi dei video fatti da Nigel_uno dove spiega molto bene l'utilizzo della radio solo che tratta la programmazione dei soli elicotteri: http://www.baronerosso.it/forum/radi...-dx7-dsm2.html In oltre alcuni dicono che l'Horizon Hobbies ha prodotto un manuale in italiano della DX7 solo che è solo in versione cartacea e per averlo bisogna chiedere al rivenditore dove hai comprato la radio, peccato che io l'ho presa in America Questo è tutto quello che so |
01 ottobre 08, 11:09 | #30 (permalink) Top |
|
Perfetto, ci conto, comunque ti può esser utile anche il manuale in italiano della GRAUPNER/JR MX16 come menù si assomiglia anche se non è propriamente lo stesso, però ti può aiutare a capire le funzionalità di base, lo trovi da scaricare nel sito del produttore |
Bookmarks |
| |