![]() |
Dov'è che si trovano all'estero le radio a meno che in Italia? Ad esempio la mx-16? |
Ciao, anch'io l'anno scorso (Agosto 2007) ho "rinnovato" la mia cara Hitech Flash 5 X (tuttora in servizio) con una Multiplex evo 9 sintetizzata... Non conosco bene la MX-16, ma credo che sia una buona scelta (ce l'ha qualcuno al campo che frequento e funziona bene) - io ho preferito scegliere Multiplex dopo vari consigli di alcuni amici modellisti tedeschi e l'ho presa da Natterer-Modellbau, in Germania... Secondo me hanno prezzi ottimi e la spedizione è velocissima... (3 giorni a metà Agosto!!!) ... e hanno anche la MX-16 a 199! |
Si però l'hanno a 199 nuda solo trasmittente! A me serve anche la ricevente almeno e la vendono con radio, sua batteria, ricevente e servo (inutile dal mio punto di vista) a 237. La tua radio era in italiano o era in tedesco? E' impostabile la tua evo 9? |
secondo me il discoprso si fa troppo lungo... se stai a sentire 3mila persone.... la ricevente sinterizzata della mx16 costa in italia circa 70-80 euro.. la radio comprata all'estero, se non specificato espressamente sia da te che dal fornitore e probabile che t'arriva o in tedesco o in ingelse... ed in piu' poi in italia non sei coperto da garanzia alcuna (per fortuna siamo in Comunita europea) lasciando stare tutti i discorsi legali.. che pero sei lo stesso in garanzia ecc..ecc perche poi eventualmente lo sbattimendo sarebbe comunque troppo. cerca un negozio in italia o nel tuo paese dove acquistarla, cosi hai anche un riferimento per quaosiasi eventuale problematica. all'estero risparmi si e no 40-50 euro.. sinceramente non credo ne valga molto al pena soprattutto pensando ad un'eventuale bisogno d'assistenza... poi fai come meglio credi. la trasmittente e' l'unica cosa che dev'essere seria ed affidabile.. il resto prendilo pure all'estero.. servi batterie ecc... ma almeno il telecomando prendilo dove hai una certezza!! |
Questo era un consiglio che non avevo mai ricevuto e acui non avevo ancora pensato però hai perfettamente ragione. Quindi si potrebbe comprare la mx-16 in Italia nella versione base con la sola ricevente munita di batteria (magari in fiera) e la ricevente la si può comprare all'estero? Servi e tutto quanto il resto lo so xké se un servo si rompe lo butti e non chiedi assistenza! |
Citazione:
|
Si tratta di fare i conti se comprare in italia il pacco tx, rx, batteria tx, servo e interruttore come danno loro conviene di più che comprare in italia la sola tx con batteria e all'estero la sola rx! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002