![]() | #1 (permalink) Top |
User | Interfaccia cockpit MM
Ciao a tutti. Qualcuno sa indicarmi come posso realizzare un'interfaccia per la radio Multiplex cockpit MM per collegarla al pc e utilizzare il simulatore FMS segnalato su questo sito? Sono quasi completamente a digiuno di elettronica, ma posso farmi aiutare. Grazie a tutti
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ciao da Paolo Nella cartella DOC di FMS ci sono le istruzioni per costruire un interfaccia per collegare le radio alla porta seriale del PC. L'unica cosa un pò complicata è la programmazione del microchip. Se non ci riesci o se non ti vuoi stressare posso fornirti io l'interfaccia già pronto e collaudato. Sono a tua disposizione per ulteriori delucidazioni. Contattami via e-mail paolopux@tiscali.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Paolo grazie per la risposta. Avevo già guardato nella cartella doc di FMS però non si parla della radio Multiplex Cockpit MM per cui non so come devono essere fatti i collegamenti nella presa della radio. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
I collegamenti sono uguali per tutte le radio, massa e segnale, per la multiplex trovi qui i connettori http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/engl...sh/tx2txgb3.htm
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mx 12,Mx 16 o cockpit sx??? | Picchiatello | Radiocomandi | 13 | 14 ottobre 07 23:47 |
Cockpit F20 Het | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 24 settembre 07 16:54 |
Cockpit SX: HELP !!! | paologiusy | Radiocomandi | 31 | 14 dicembre 06 08:06 |
s.o.s. cockpit | Rosario | Aeromodellismo | 0 | 07 giugno 03 23:33 |