12 settembre 08, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User | Multiplex Royal Evo 9 - V Tail???
Ciao, ho acquistato questa radio da un po' di tempo ormai ma continuo ad usare spesso e volentieri la mia vecchia Optic . Il mio probema è che dalle istruzioni in Italiano che ho non si capisce un gran che!!! Ora però devo per forza cominciare ad usarla. Sto cercando disperatamente di fare la miscelazioni V-Tail sul mio Banana Baudis, ma non ci sono riesco!! Ho assegnato al modello " glider " , nella schermata dei servi V-TAIL al servo sul ch 2 e 3 però non va, ovvero, succede che quando cambio da elevator o rudder in Vtail , questi due servi non si muovono proprio +!! Non vorrei dover utilizzare un V-tail mixer esterno su una radio così avanzata ( ed enigmatica ) a questo punto mi chiedo : "Ma sti tedeschi non potevano fare un software + umano o un libretto di istruzioni + completo??" Ringrazio coloro che avranno la pazienza di illuminarmi con risposte efficaci su questa meravigliosa ma incomprensibile radio. Grazie ciao Daniel
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
12 settembre 08, 21:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi esci a premi il 3bottone quello dei mixer, trovi V-TAIL e li imposti le percentuali, se noti è tutto su OFF quindi il mix per adesso è disattivato, da li dovresti riuscire scusa ma la radio non la conosco per niente ed è la prima cosa che mi è venuta in mente... prova e fammi sapere | |
12 settembre 08, 21:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
premi il bottone MIXER - vai su V-tail e togli la scritta OFF su Elevator e RUdder e metti le percentuali di corsa massima del servo poi da SERVO - CALIBRATE imposti le corse e il differenziale... | |
12 settembre 08, 21:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Cerca e scarica dal sito Multiplex il "Tutorial"... è spiegato il V-tail insieme a tantissime altre cose. E stai pure tranquillo che un mixer esterno non occorre, la radio è perfettamente in grado di gestirlo. Anche secondo me, come diceva Giulio, hai i mixer attivi ma con percentuali allo 0%: premi il bottone con il simbolo "sigma", vai sul mixer V-tail e guarda le percentuali impostate per i segnali "Rudder" e "Elevator". |
Bookmarks |
| |