![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| hitec eclipse 7
siccome devo cambiare radio e non so quale prendere mi chiedevo se la eclipse 7 è ancora una radio valida... altrimenti datemi qualche alternativa...mi serve sia per aliante che per acro...grazie! p.s. non vorrei spendere un patrimonio!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' l'unica che ho mai avuto da 5 anni a questa parte, ma facendo solo aeromodellismo con aerei e alianti pure io non ho mai sentito la necessità di qualcosa di più. Se hai intenzione di avere molti modelli, forse 7 memorie sono pochine... io man mano che ne faccio di nuovi smembro quelli più vecchi o meno riusciti, quindi non ho mai più di 4-5 modelli "vivi" alla volta. Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Sul Forum trovi i primi commenti .. ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Presa appena uscita, l'ho avuta per 5 anni...forse sono stato fortunato ma non mi ha dato mai un problema...ora l'ho ceduta a un amico che continua ad usarla con successo. Fossi in te, però, propenderei per una Futaba T9 CP...usata la trovi a poco e a mio parere è una gran radio. A livello di software sono due radio piuttosto simili e, a mio parere, parecchio intuitive. Futaba ha qualche utile funzione in più. A livello hardware non c'è paragone...sempre a mio parere, ma riprendere in mano l'Eclipse dopo 3 anni di Futaba mi ha comunicato un fastidioso senso di "plasticosità" ...spero di aver reso l'idea! ...ovviamente sono solo pareri personali. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Acquistata usata circa 3 anni fa (la radio era in ottimo stato praticamente nuova) Mai avuto problemi ![]() Oggi aggiornata con modulo Corona Ghz. Pienamente soddisfatto. Se ti capita un buon usato, come fu nel mio caso, acquisto consigliatissimo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: roma
|
aggiornata con modulo assan 2.4 ho dovuto fare la modicfica inserendo un diodo sull'alimentazione modulo (altrimenti non salvava i settaggi allo spegnimento) "a banco" tutto ok !!! oggi collaudo in volo !!! SECONDO ME E' UNA BUONA RADIO !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
Ciao Sto riprendendo in mano dopo anni la mia passione, ho bisogno di aiuto ho perso il manuale della mio radiocomando hitec eclipse 7, qualcuno sa un sito dove scaricarlo in'italiano? Aproposito chi mi può mandare una foto dello schema elettrico del radiocomando Mode 1.... Ringrazio fin da ora tutti.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
io l'ho gia scaricato, se hai difficolta a scaricarlo mi mandi la tua mail in privato te lo invio.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Eclipse 7 FM | REDDY | Radiocomandi | 2 | 02 giugno 08 03:05 |
Hitec eclipse 7 | salvo_s | Radiocomandi | 0 | 28 ottobre 07 13:45 |
hitec eclipse | filofly | Radiocomandi | 1 | 20 marzo 07 22:05 |
Hitec Eclipse | The Stranger | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 gennaio 05 07:04 |