![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Avrai di sicuro tolto il modulo FM e inserito al suo posto il modulo Corona GHZ. Se la ricevente non e' "bindata" la prima volta devi fare il bind con il sistema, per farlo Accendi la radio tenendo premuto il pulsantino presente sul modulo, appena accesa la radio lascia subito il pulsantino, il modulo e' pronto per bindare una rx, noterai un lampeggio del led. Ora, ad una distanza di almeno un metro dalla radio, accendi la rx e allo stesso tempo tieni premuto il pulsantino che e' sulla rx stessa, il modulo rx inizia a lampeggiare alla ricerca del modulo. Dopo qualche secondo spegni tutto e se tutto e andato come deve riaccendi tutto. Sul mio sistema ho notato che spesso devo accendere prima la rx e poi la tx, quando si agganciano noterai che sulla rx il led rosso e' fisso. Al contrario della rx fm che si aggancia sempre, con il modulo corona puo essere necessario spegnere e riaccedere la rx, ho notato che se rx e tx sono troppo vicine hanno piu difficolta nell'agganciarsi. Prima di decollare fai sempre una prova di copertura a terra. con un amico che tiene il modello accesso, allontanati con la rx di una 50na di metri e vedi che tutto funzioni a dovere. Se hai ancora bisogno, chiedi. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi capire che problema hai?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
Allora era un mode 2 e l'anno modificato in mode 1, dissaldando e risaldando i fili dei trimmer, siccome le saldature le hanno fatte alla cane c'è il rischio che si stacchino. Volevo sostituire le piste e come ho letto sul forum modificarlo con i micro interruttori. Il radiocomando me lo hanno dato cosi come', mi hanno solo spiegato quale modifica gli hanno fatto. La mia paura che alla fine ne devo comprare un'altro.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si tratta quindi di una radio smanazzata il che non e' buona cosa. Il consiglio che posso darti, visto che hai gia speso soldi per il modulo Corona da 2,4ghz, e' che se la radio funziona lasciala stare, non smanazzare ulteriormente. Se vedi qualche saldatura che andrebbe "rivista" prova a correggerla ma senza avventurarti in modifiche lette sui forum. Non so che capacita tu abbia con un saldatore in mano ma la saldatura, sopratutto sulle parti elettroniche e' un'arte! Ho visto degli obrobri che a chi le aveva fatte c'era da mettergli le mani addosso!
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
| Io uso Aerofly Deluxe, lo trovo valido e abbastanza fedele. Quando non volo per parecchio tempo mi tengo in allenamento con quello. Non uso la eclipse ma una radio usb da 20 euro, il solo cavo per collegare la ecliplse costa quasi uguale.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Eclipse 7 FM | REDDY | Radiocomandi | 2 | 02 giugno 08 03:05 |
Hitec eclipse 7 | salvo_s | Radiocomandi | 0 | 28 ottobre 07 13:45 |
hitec eclipse | filofly | Radiocomandi | 1 | 20 marzo 07 22:05 |
Hitec Eclipse | The Stranger | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 gennaio 05 07:04 |