![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
ciao un aiuto devo modificare la mia radio passando a 2.4 GHz, ho trovato questo a 34 EURO (Corona RC Model CT3F 2.4GHz R/C Hobby RF Module & CR3D RC Receiver RS832 ) è valido o e un paciame???? |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A parte un problema avuto una sola volta con una RX difettosa, ci puo stare, mai avuto problemi... e la usavo sugli gli aeromodelli dove l'affidabilita dove essere al massimo. Oggi ci sono molti altri sistemi per upgradare le vecchie radio FM anche se ritengo, per esperienza, che Corona sia uno affidabile. Questo e' quello che ancora sto utilizzando
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Consiglio spedizione! il link che ti ho dato e' relativo al magazzino di Hongkong, quindi il materiale in arrivo in italia potrebbe essere soggetto a spede doganali. Francamente dubito che se ordini solo il kit del link ti aggiungano ulteriori spese di sdoganamento ma comunque prevedile. Altra cosa importante: se effettui la spedizione economica metti in conto tra le 3 e 4 settimane per ricevere il materiale, se invece scegli quelle un po piu costose considera circa 5-7 giorni. Ti consiglio di ordinare solo il kit, cosi non eccedi nel peso della spedizione. Ho fatto una simulazione d'ordine, vedi immagine allegata, come le spese siamo nell'ordine del 5-6 euro. Eventuali altri ordini effettuali, se il materiale e' disponibile, sul sito europeo. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:22 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Eclipse 7 FM | REDDY | Radiocomandi | 2 | 02 giugno 08 03:05 |
Hitec eclipse 7 | salvo_s | Radiocomandi | 0 | 28 ottobre 07 13:45 |
hitec eclipse | filofly | Radiocomandi | 1 | 20 marzo 07 22:05 |
Hitec Eclipse | The Stranger | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 gennaio 05 07:04 |