08 settembre 08, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba T10 normale o T10 Faast??
Ciao a tutti, girovagando per il web interessato alla radio in oggetto, mi sono reso conto dda alcune fotche nella versione della T10 Faast, nella foto si vede che sopra il display c'e' la scritta Faast mentre nella normale no! Io pensavo che la Fasst fosse solo un pacchetto commerciale dove mettevano il modulo faas anziche' quello normale ma ora mi viene il dubbio....qulacuno mi puo' illuminare? Enrico |
08 settembre 08, 23:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 settembre 08, 03:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Te lo dico tra 2 gg, sconfortato dall attesa per la mode 1 ho preso la 2, per il cambio mode software è cosa da 10 secondi, hardware te lo dico quando la apro
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
11 settembre 08, 04:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Playmake grazie se io non fossi etero e fidanzato t limonerei.... Mi hai tolto un peso domani la converto. ( è arrivata oggi, pd ma quante funzioni non ha??!?!)
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
27 novembre 08, 23:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
azzardo una risposta al tuo quesito, dato che ho da un paio di giorni il gioiellino di radio in questione, in 2.4.... Suppongo (ma premetto che non ne ho le prove certe, non avendo sottomano un modello normale) che sia diverso l'alloggiamento del modulo.... Per capirci la FASST monta il modulo TM 10 che non è esattamente rettangolare come i moduli della FF9 (che peraltro ci vanno e funzionano anche quelli), ma ha lateralmente una "bugna" con un connettore aggiuntivo, che ovviamente resta scoperto quando si monta un modulo in 35 o 40... Immagino che nella versione "normale" della T10 non si possa montare il modulo TM10, ma solo il TM8 o il TM7 che sono rettangolari e vanno pure sulla FF9..... Se qualcuno ne sa di più sarei curioso di sapere se la mia teoria è esatta..... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
Bookmarks |
| |