05 settembre 08, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Invertire I Comandi Alla Tx. Ciao,mi servirebbe un aiutino,possiedo una radio futaba E6XHP,che ha comandi cosi' disposti: a sx:rotazione e "ascendente di lato" (non so' come si dice,scusate ma sono nuovo.) mentre a dx c'e' gas e picchiata, credo che mi avete capito cosa intendo dire(speriamo) Comunque,vorrei mettere a sx la picchiaa e ascendente di lato, mentre a dx gas e rotazione,mi fareste la cortesia di spiegarmi come fare? grazie. |
06 settembre 08, 20:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
C'è un regolamento scritto nonchè il buon senso: se tutti aprissero discussioni multiple per lo stesso argomento, sarebbe una complicazione ulteriore per il Barone e Moderatori; considerando che questo forum è gratuito, mi pare quantomeno corretto osservare le regole. Non conosco la tua radio ma mi sembra di capire che vorresti cambiare il modo; se così è dovresti studiare con attenzione il manuale. Con cosa voli, elicottero o aereo ? Normalmente per l'aereo si usa il modo 1, cioè a destra lo stick comanda il gas azionandolo avanti ed indietro, gli alettoni muovendolo a DX e SX, mentre quello di sinistra comanda il timone di profondità (avanti e indietro) e quello di direzione (destra e sinistra) Spiegati meglio e vedrai che qualcuno ti aiuterà. Ciao, Alberto |
Bookmarks |
| |