04 settembre 08, 03:09 | #1 (permalink) Top |
User | Cavetto di collegamento per Simulatori
Sto cercando un cavetto per collegare il mio radiocomando Sanwa VG6000 al computer per usarlo con i vari simulatori (tra questi sono interessato soprattutto a AeroFly Professional Deluxe). Ho provato a contattare il tizio presente sul sito ufficiale di FMC perchè sembra che li venda ma non ho mai avuto risposta alla mia mail. C'è nessuno che sa dove posso trovare un buon cavetto, compatibile col maggior numero di simulatori? |
05 settembre 08, 15:47 | #4 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Dubito FORTEMENTE che ti vendano (legalmente parlando) un controller o un'interfaccia USB separatamente dal software. Altrimenti tutti taroccherebbero il CD di Aerofly (costo 1 euro) per poi acquistare a parte un controller/interfaccia pirata (costo 10 euro dai cinesi)... ...oh, ma che accade in questo periodo?... pare essere scoppiata un'epidemia di "taroccus virulens"... |
06 settembre 08, 04:44 | #5 (permalink) Top |
User |
A dire la verità non c'è nulla di illegale nel comprare qualsiasi interfaccia. Il discorso del software pirata esula completamente da questo topic. Non sto cercando nulla di pirata ma semplicemente un'interfaccia che mi faccia usare la radio che uso con l'aeromodello REALE anche nei simulatori. In ogni caso era proprio il link cinese da 10 che stavo cercando. Visto che c'è chi conosce un sacco di link ho semplicemente chiesto di portare a conoscenza anche me in modo che io possa valutare quale interfaccia possa fare al caso mio. |
Bookmarks |
| |