![]() |
Buongiorno a tutti, Ho trovato una radio Hitech eclipse 7 completa di batterie TX e RX, ricevente dual conversion super slim.A sentire che la vende usata pochissimo. :rolleyes: La vende a 110 euri, secondo voi l'offerta è buona? :huh: Grazie per le dritte. Ciao |
Citazione:
se la radio non è qpcm dovrebbe essere uscita fuori produzione, il suo prezzo si aggirava intorno ai 200 eurobidoni, in caso contrario il suo prezzo al nuovo è di circa 220 eurocaccole. la radio è abbastanza valida (l'ho anche io ) resta a te valutare le condizioni dell'usato, ma se esente da diffetti il prezzo mi pare onesto. fatti dare anche il caricabatterie della radio. |
Dove si puo trovare una nuova qpcm a circa 200 euri ??? Io sono riuscito a trovarla a molto di piu. Ho visto solamente su ebay una normale a 185 |
inoltre non riesco a capire quanti tipi di eclipse 7 esistono normale, spectra module , qpcm ...... chi mi puo dare delle delucidazioni ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002