28 agosto 08, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008
| Cosa Strana?o no?
Salve, Io ho una T9chp Futaba da circa 2 anni e tutto bene.La uso su due modelli con due riceventi identiche 149dp. Da ieri ha iniziato a farmi dei scherzi. Appena accendo un modello il Gyro (logitec 6100) mi dice Error Ch4 e non nessun comando si muove azionabndo gli stick! (il giorno prima era ok ,non ho toccato niente). (ovviamente antenna estesa) Allora accendo l'altro modello e idem stesso mes e non va. Prova accendere e spegnere più volte sia radio che modelli,niente. Tolgo il modulo Tx e riprovo,niente,lo faccio ancora e sembra andare. provo ad allontanarmi con il modello (motore spento) e a circa 10m uno va in fail safe ed esce ,rientra ed esce. L'altro modello lo fa solo ad una distanza maggiore (non so il perchè). Puo essere il modulo o solo il quarzo Tx? Non ha mai preso botte,lo tolgo solo quando uso la radio con il G3.5 e nient altro. Potrebbe essere proprio la radio? Era per non buttare via 80 di modulo,per essere quasi sicuro della causa del problema. Il simulatore non penso rovini la radio se lo si usa spesso,o sbaglio? A quanti metri la radio deve prendere con l'antenna abbassata?(per fare una prova) Grazie 1000 Revo |
Bookmarks |
| |