28 agosto 08, 12:19 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Nella mia di serie c'erano le NiMh da 900mA (mi sembra). Non mi ricordo bene perchè appena ho visto nelle caratteristiche la capacità della batteria, ho subito aggiunto una LiPo e appena è arrivata non l'ho nemmeno guardata (la batt. originale). Da adattare non c'era niente perchè era già per Tx con la presa futaba. Metti, attacchi e via! | |
28 agosto 08, 15:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...utaba-t10.html Non sò cosa vi siete detti in mp, o meglio, mi è stato riferito ma non lo ricordo, ma sicuramente non puoi certo dire che luca10 è il solo utente che ha parlato di tale difetto sulla T10C, semmai il secondo. Io stesso ho acquistato per conto di funfly questa radio da espritmodel e io stesso sto cercando di appurare con i gentilissimi interlocutori di esprit quale sia la causa e il rimedio al problema. Il mio amico, da parte sua sembra aver già ricevuto diverse conferme del problema da alcuni utenti di questo forum, che gentilmente hanno eseguito la prova impostando la loro radio in mode 4. Mr David, della espritmodel, proprio ieri mi scrive e mi dice di aver effettuato alcuni test sulle loro radio in magazzino e il difetto sembra esserci. Mi invitano a rispedire la radio da loro, ma più di dirmi che la invieranno al loro centro assistenza non fanno. (Risposta di espritmodel) Hello Leandro, The 10Cs here exhibit the same issue as you describe. As I said earlier, we are happy to send your transmitter to Futaba Service here in the US for you. This is the only service center that we can use. Here is a link to Futaba's website: Futaba® Radio Control (RC - R/C) Systems and Accessories They list all of their dealers worldwide. Thanks, David Perdonami se ti rispondo in questi termini, ma sembra quasi che tu in qualche modo voglia tenere nascosto il problema e non ne capisco il motivo. Il fatto è reale e discuterne può solo portare ad una soluzione. Non credi? Ad ogni modo la radio è perfetta negli altri mode di volo, sono certo che si tratta di una banalissima svista da parte della futaba e verrà risolta in men che non si dica. Saluti, Leo. | |
28 agosto 08, 18:51 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se la radio è d'importazione Radiosistemi, loro fornisco il manuale una volta tradotto. Io quello della T12 l'ho avuto in un secondo tempo proprio da loro previo controllo che la radio fosse "regolare"...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 agosto 08, 20:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
|
ciao ragazzi il problema l'ho constatato io di persona. per le radio acquistate in italia solo radio sistemi se ne puo occupare ma per quello che ne so io, non faranno nulla se non che mandarle in futaba (apro piccola parentesi: allora tanto vale comprarla all estero, pagarla di meno, poi se ci sono problemi rimandarla all 'estero cosi loro la inviano alla futaba)...... per le radio non italia, se uno non vuole fare tutta la trafilasi puo fare in questo modo: far lavorare la radio in mode 2 e poi invertire i fili degli alettoni con la deriva sono solo 3 fili. una cosa molto ovvia nulla di che ma facendo cosi io l 'ho spedita con un pacco celere e in poco tempo mi è arrivata funzionante. anche perchè è un problema di softwear ( spero che si scrive cosi) e non so quanto tempo ci voglia per sistemare il tutto. spero di esservi stato di aiuto. ciao a tutti luca |
28 agosto 08, 22:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ti sarei grato se ci dicessi dove è stata spedita la tua radio per l' aggiornamento, se è stata spedita naturalmente. Grazie. Leo. | |
29 agosto 08, 14:15 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
28 maggio 09, 23:00 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: padova
| Citazione:
c'è qualcuno che può spiegarmi queso problema? grazie | |
28 maggio 09, 23:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |