23 novembre 24, 20:46 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Venite allo scoperto
Allora. So di avere molte persone che sono incuriosite da me. Loro mi conoscono bene e io no. Per tutta una serie di motivi. Tutto cio', mi sta comportando una serie di grattacapi e di imbarazzi. Volevo solo fare capire che ho capito... Non abbiate timore Ultima modifica di windcosmic : 23 novembre 24 alle ore 20:52 |
23 novembre 24, 21:20 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://sapere.virgilio.it/proverbi/...del-collo-7904 Per l'amministratore del sito: la prego di non cancellare codesto post. | |
23 novembre 24, 21:40 | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=windcosmic;5271405]Allora. So di avere molte persone che sono incuriosite da me. Loro mi conoscono bene e io no. Per tutta una serie di motivi. Tutto cio', mi sta comportando una serie di grattacapi e di imbarazzi. Volevo solo fare capire che ho capito... Non abbiate timore la cosa che mi imbarazza di piu' sono tutte ste strane processioni di gente strana.. mah |
24 novembre 24, 11:51 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Senti un po'... Ci spieghi che intenzioni hai? O dobbiamo immaginarcelo noi? Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
24 novembre 24, 12:16 | #7 (permalink) Top |
|
Non si parla di disonestà, bensì di capire il perchè intervieni sistematicamente in tutte le discussioni che ti capitano a tiro. Questo di attività riporta ai CD. "Troll" e quindi intervenire è lecito e giusto. Se poi ci sono altri problemi amen. Ognuno si tiene i suoi, me compreso. Saluti. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
24 novembre 24, 14:19 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione. Niente da dire. Ho cambiato idea! Vorrei restare. Ultima modifica di windcosmic : 24 novembre 24 alle ore 14:24 | |
24 novembre 24, 14:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Se resti, devi parlare solo di modellismo in questo forum. Per altri argomenti ci sono altri siti. È un fatto di educazione e rispetto verso gli altri Ci si deve rispettare l'un l'altro. È tutto qui |
24 novembre 24, 15:03 | #10 (permalink) Top |
|
Vedi tu. Il regolamento lo hai accettato, le norme di buon comportamento le dovresti conoscere. Per cui.... Da adesso ci aspettiamo SOLO interventi tecnici in area tecnica. Cazzeggio moderato e solo sul "Salame". Buona continuazione. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
Bookmarks |
| |