17 novembre 24, 17:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2016 Residenza: parma
| ferrari 500 toschi
Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Davide, ho la passione per tutto il modellismo in generale ma soprattutto per il modellismo dinamico avendo una bella collezione Tamiya vintage con i modelli che hanno fatto la storia di questo marchio. Oggi ho una domanda per voi esperti che riguarda un modello statico la Ferrari 500 Toschi del 52, modello in scala 1/8 promozionale delle distilleria Toschi di Vignola e celebrativo del mondiale Piloti vinto da Ascari. Mi piacerebbe comprarne una ma prima di fare questo passo ho una domanda: è vero che esiste una prima serie/ edizione che è anche la più rara, a cui successe la seconda serie/ tiratura realizzata dalla Fonderpress. La prima dovrebbe essere in fusione, mentre la seconda è appunto " press " quindi presso fusa. Dovrebbe esserci anche una piccola differenza in lunghezza ( 55 cm la prima e 54 cm la seconda ). Queste sono le informazioni che ho trovato, spero di non avervi troppo annoiato e aspetto un vostro parere tecnico. Buona domenica. Grazie Davide |
Bookmarks |
| |