14 novembre 24, 11:31 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Mi ripresento
Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni Pavan e sono di Vicenza. Dopo una fallimentare esperienza con tentatitvo di 'divulgazione' aeromodellistica su www.rcgroups.com, riemergo su questo portale.
|
14 novembre 24, 11:51 | #2 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni Pavan e sono di Vicenza. Dopo una fallimentare esperienza con tentatitvo di 'divulgazione' aeromodellistica su www.rcgroups.com, riemergo su questo portale. Sono stato 'Bannato' come si suol dire, da quel portale Internet per aver 'osato' esprimere alcunne impressioni,che non sono state gradite. Ne prendo atto ed effettivamente mi rendo conto che su un portale di aeromodellismo si deve solamente trattare argomenti strettamente correlati al tema. Terro' le mie convinzioni per me..
|
14 novembre 24, 12:18 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Bentornato, Ovviamente anche qua si parla solo di argomenti modellistici.... Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
14 novembre 24, 12:57 | #9 (permalink) Top |
| Non posso: parlare delle mie problematiche personali parlare di spiritualita', ricerca di se stessi e della fede inviare messaggi che posso essere equivocati rivolgermi a personalita' celebri comuni e/o note parlare di politica. |
Bookmarks |
| |