26 ottobre 23, 13:25 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
| Otto e mezzo
Ciao a tutti. Sono oltre otto anni che non frequento piú questa comunità e questo non è un messaggio di ri-presentazione. Lasciai il forum disgustato dall'atmosfera che vi si respirava e chiesi, piú volte, la cancellazione della mia iscrizione: non fui defecato di rattoppo (a Roma: "cacato de pezza"). Sono capitato per caso da queste parti e ho trovato il mio account ancora attivo. Ho chiesto nuovamente la chiusura della mia utenza: spero stavolta con maggior successo. Ritengo che l'iscrizione ad un forum, partecipando o no alle discussioni, sia comunque un'implicita compartecipazione e accettazione alle dinamiche del gruppo. Non è il mio caso. Vedo che molti degli utenti che mi resero sgradevole la frequentazione del forum non sono piú attivi da tempo, come molti di quelli che contribuivano a renderlo un luogo straordinario di scambio di cultura aeromodellistica (alle volte le due anime convivevano nella stessa persona). In realtà ho ritrovato una comunità pressocchè defunta, e me ne dispiaccio, però ripeto che non desidero piú esserne parte. Un saluto a tutti |
Bookmarks |
| |