14 agosto 23, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2023 Residenza: vinovo
| Mi presento!
Salve a tutti! Mi chiamo marco e sono un "quasi appassionato" di modellismo, nel senso che mi ci sono cimentato ma ho capito che mi piace di più guardare le opere degli altri dato che le mie non vengono benissimo! Mi sono registrato anche perchè sono in possesso di alcune locomotive e vagoni scala N che avevo da bambino e che per esigenze economiche mi trovo costretto a tentare a vendere. mi chiedevo se in questo forum ci fosse una sezione annunci per presentarli! nel frattempo auguro a tutti una buona giornata e mi vado subito a guardare un pò di post! Marco |
14 agosto 23, 12:51 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Buongiorno a te e ben arrivato. Ti informo subito che per accedere al mercatino sono necessari 80 messaggi in area tecnica (se ricordo bene) Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
14 agosto 23, 16:54 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Secondo me ti conviene contattare direttamente (tramite messaggio) chi posta in area ferromodellismo e vedere che ti dicono. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |