08 agosto 23, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2023 Residenza: Torino
| Presentazione di Last Cop
Buon pomeriggio a tutta la comunita' e grazie per avermi accettato. Il mio user name rispecchia quanto penso sia capitato a molti e cioè dover rinunciare al nostro hobby per dare priorita' a famiglia, lavoro ecc. Come il personaggio della celebre serie televisiva tedesca, dove un poliziotto rimane in coma per vent'anni dopo essere stato ferito, mi sono risvegliato anch'io in un nuovo mondo che, modellisticamenta parlando, faccio fatica a comprendere. Tutto il materiale che ho e' da definirsi "vintage" ma é lunico modo che conosco di fare modellismo. Ho lavorato da ragazzo per qualche anno in un famoso negozio di modellismo a Torino e forse alcuni di voi potrebbero ricordarsi di me. Ho avuto, grazie a quel lavoro, la possibilità di conoscere tante persone e fare varie esperienze in tutti i campi anche se l'aeromodellismo rimane il mio primo e forse unico vero amore. Vorrei "rientrare" in questo mondo anche se adesso ho qualche penna " bianca" in più e qualche diottria in meno .... Chiedo scusa per essere stato prolisso e grazie ancora per avermi accolto.
__________________ Tempus fugit |
Bookmarks |
| |