Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 23, 01:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2023
Nuovo arrivato ma...... abbastanza stagionato

Un saluto a tutti del forum.
Questa è la mia prima volta che mi iscrivo ad un form di modellismo.
Ho praticato del modellismo dinamico in solitaria per anni per purtroppo smettere di colpo 10 anni fa ed ora che ho l'opportunità avrò bisogno di riaggiornarmi un po oltre che ad un pochino di aiuto.
Nel tempo passato ho pilotato e costruito aerei e auto specialmente i "deproncini" acro e trainer, buggy, truggy e dirigibili, un paio di elicottero e un catamarano e un motoscafo, adesso voglio aggiungere alla mia "Hall Of Fame" droni oltre ai qudrirotori classici in particolare tri e birotori e qualche progetto speciale che mi frullata in mente durante la mia lunga astinenza, che ora che sono ultra attrezzato con 2 pantografi CNC a 3 e 4 assi un incisore laser bello tosto e 3 stampanti 3d in progressivo aumento ne vedrete delle belle.
Spero in un reciproco scambio di competenze, soprattutto spero di essere io di aiuto visto che di botto sono passato da un hitec prism 7x ad un jumper t-lite v2 di punto in bianco.
Spero di non avervi annoiato con questa presentazione kilometrica.
Un saluto a tutti.
l0v3byte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 23, 09:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da l0v3byte Visualizza messaggio
Un saluto a tutti del forum.
Questa è la mia prima volta che mi iscrivo ad un form di modellismo.
Ho praticato del modellismo dinamico in solitaria per anni per purtroppo smettere di colpo 10 anni fa ed ora che ho l'opportunità avrò bisogno di riaggiornarmi un po oltre che ad un pochino di aiuto.
Nel tempo passato ho pilotato e costruito aerei e auto specialmente i "deproncini" acro e trainer, buggy, truggy e dirigibili, un paio di elicottero e un catamarano e un motoscafo, adesso voglio aggiungere alla mia "Hall Of Fame" droni oltre ai qudrirotori classici in particolare tri e birotori e qualche progetto speciale che mi frullata in mente durante la mia lunga astinenza, che ora che sono ultra attrezzato con 2 pantografi CNC a 3 e 4 assi un incisore laser bello tosto e 3 stampanti 3d in progressivo aumento ne vedrete delle belle.
Spero in un reciproco scambio di competenze, soprattutto spero di essere io di aiuto visto che di botto sono passato da un hitec prism 7x ad un jumper t-lite v2 di punto in bianco.
Spero di non avervi annoiato con questa presentazione kilometrica.
Un saluto a tutti.
Benvenuto!

Siamo curiosi di una foto del laboratorio!
gigiorrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 23, 09:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2020
Benvenuto ... da un altro stagionato
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks