02 agosto 23, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2023 Residenza: Genova
| Nuovo arrivato ma...... abbastanza stagionato
Un saluto a tutti del forum. Questa è la mia prima volta che mi iscrivo ad un form di modellismo. Ho praticato del modellismo dinamico in solitaria per anni per purtroppo smettere di colpo 10 anni fa ed ora che ho l'opportunità avrò bisogno di riaggiornarmi un po oltre che ad un pochino di aiuto. Nel tempo passato ho pilotato e costruito aerei e auto specialmente i "deproncini" acro e trainer, buggy, truggy e dirigibili, un paio di elicottero e un catamarano e un motoscafo, adesso voglio aggiungere alla mia "Hall Of Fame" droni oltre ai qudrirotori classici in particolare tri e birotori e qualche progetto speciale che mi frullata in mente durante la mia lunga astinenza, che ora che sono ultra attrezzato con 2 pantografi CNC a 3 e 4 assi un incisore laser bello tosto e 3 stampanti 3d in progressivo aumento ne vedrete delle belle. Spero in un reciproco scambio di competenze, soprattutto spero di essere io di aiuto visto che di botto sono passato da un hitec prism 7x ad un jumper t-lite v2 di punto in bianco. Spero di non avervi annoiato con questa presentazione kilometrica. Un saluto a tutti. |
02 agosto 23, 09:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
| Citazione:
Siamo curiosi di una foto del laboratorio! | |
Bookmarks |
| |