05 maggio 23, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2022 Residenza: Palermo
| Mi presento
Ciao a tutti, sono Roberto e vivo a Palermo. Ho sempre avuto la passione per il modellismo dinamico, e per l’aeromodellismo in particolare, senza mai metterla in pratica. Qualche tentativo con l’helimodellismo e con l’automodellsimo 1/8 pista molti anni fa. Adesso ho finalmente deciso di dare sfogo a questa mia grande passione. Ho acquistato e montato un Hangar 9 Valiant 10cc, che ho però motorizzato con un 15cc, e sono in attesa di portarlo in volo con l’aiuto di un amico esperto modellista. Ma già adesso, prim’ancora di iniziare col volo a motore, mi sono strainnamorato degli alianti, specie nel volo da pendio. Al riguardo sto incontrando grande difficoltà ad entrare in contatto con aliantisti nella zona di Palermo e provincia. Se qualcuno volesse mettermi in contatto con qualche aliantista del luogo gliene sarei grato. Un abbraccio a tutti |
Bookmarks |
| |