01 marzo 23, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2023 Residenza: Roma
| Aspirante pilota
Buonasera a tutti, Mi presento; sono Gabriele vengo da Roma e fin da piccolino ho sempre avuto la passione per il modellismo dinamico. Infatti ho posseduto un po’ di tutto; da automodelli a scoppio on road e off-road, sloop a vela, tamiya mini 4WD…. Da qualche mese mi sono buttato a capofitto nell’RC 1/10 elettrico on-road. Ho prima comprato una entry level; una kyosho Fazer mk2 a cui ho uppato praticamente tutto. Poi vedendo il grande divario in pista con le altre touring, ho finalmente preso usata una Xray T4 2021. Sono ancora all’inizio soprattutto nella guida in pista, però devo ammettere che mi sta risalendo brutta la passione che avevo lasciato, tanto da aver allestito la mia bella officina nell’intercapedine di casa. (Provo a mettere qualche foto) Un saluto a tutti Gabriele |
Bookmarks |
| |