15 marzo 22, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2022 Residenza: Pavia
| Utente attempato
Buon giorno a tutti. Finalmente libero da impegni lavorativi mi posso dedicare al mio sogno di gioventù: gli aeromodelli RC. Provengo dal modellismo statico: aerei WWI e WWII, mezzi militari WWII, figurini. Ho provato quello navale, ma decisamente troppo ingombrante e impegnativo. Per iniziare ho acquistato un modello economico: un S.E.5a mini airplane (quelli da 35/40 € per intenderci) giusto per riprendere la mano. I miei obiettivi sono: - la realizzazione di modelli storici RC della prima e della seconda guerra mondiale, slow fly, - la sperimentazione di nuovi materiali come cartone, depron ecc. Per iniziare ho preso un giocattolo RC a tre canali, ma ora vorrei cercare qualche cosa di un po' più evoluto, a prezzi e dimensioni contenuti, sempre slow, per allenarmi a pilotare usando gli alettoni. I suggerimenti sono bene accetti. |
Bookmarks |
| |